GSI ceramica offre ai suoi clienti soluzioni innovative, affidabili e complete per l’arredobagno sotto il profilo della gamma prodotti. Tecnologie produttive d’avanguardia, sistema di controllo della qualità efficace, customer service rapido ed efficiente, design funzionale all’uso rendono GSI ceramica la scelta ideale per creare soluzioni d’arredobagno in linea con le esigenze del consumatore finale. Una scelta che premia l’indiscusso valore del made in Italy.
La storia di Pozzi-Ginori si è intrecciata con quella dei più famosi designer, come Giò Ponti, Guido Andlovitz, Studio Nizzoli, Le Corbusier, Giovanni Gariboldi, Antonia Campi, Gae Aulenti, Paolo Tilche, Matteo Thun e Antonio Citterio. Con Antonio Citterio nascono le collezioni Q3, citterio, novecento, easy.02, 500, egg, Quinta, split01… con cui Pozzi-Ginori ha interpretato una nuova concezione di bagno raggiungendo la massima espressione di armonia e forme.
Amore e passione per la materia e per le sue forme, ricerca al servizio dell’innovazione, manualità ed esperienza frutto di una tradizione ormai trentennale nel settore della ceramica ma anche proiezione verso il futuro, per anticipare i nuovi bisogni dell’uomo contemporaneo e migliorare la sua qualità di vita.
La fabbricazione di tutti i prodotti di Fiora avviene con metodi tecnici avanzati e con la massima precisione e consapevolezza artigianale, che distingue l’azienda dalla concorrenza. Il design esclusivo dei frontali dei mobili si ottiene costruendoli a stampo con poliuretano, un materiale che consente la creatività in termini di design e assicura la totale resistenza all’umidità presente nel bagno. Un altro importante impegno riguarda l’inserimento dell’alluminio nella costruzione dell’interno dei cassetti. Tutti i processi che si sviluppano quotidianamente presso gli stabilimenti Fiora rientrano nel costante spirito di ricerca di nuove soluzioni in termini di funzionalità, sostenibilità, creatività e stile.